.

Conducenti degli Stati Uniti si oppongono rotatorie perché non capiscono la logica e l'utilità

Conducenti degli Stati Uniti si oppongono rotatorie perché non capiscono la logica e l'utilità
Driver negli Stati Uniti d'America (USA) soddisfare le sempre più frequenti, come quelle rotatorie in Europa, che dovrebbe snellire il traffico stradale e aumentare la sicurezza, ma il driver che si oppongono l'idea perché non capiscono o non vedo l'utilità.

"C'è un fenomeno che vorrei classificare come opposizione irrazionale. (...) Le persone non capiscono. Semplicemente non capisco la logica di una rotatoria ", ha detto il professor di ingegneria civile di Kansas State University e presidente del progetto nazionale appositamente istituito per il raggiungimento di tali intersezioni, citato dal New York Times.

Le rotatorie sono in rapida espansione in America, raggiungendo circa 2.000, secondo il direttore della ditta di trasporto di ingegneria negli Stati Uniti, Edward Myers.

Questo non significa che essi sono ben accolti. L'opposizione pubblica potrebbe fermare tali rotatorie impanzirea degli Stati Uniti.

Rodney Gernert, 39 anni, non è stato convinto dal successo che abbiamo rotatorie in un paese come la Francia, che ha più di 30.000 design tale strada.

"Solo perché qualcosa funziona in una certa cultura non significa che andrà in un'altra cultura. (...) Di trasporto, la pazienza, la gente, i loro temperamenti sono diversi da un paese all'altro ", ha detto Gernert.

Rotatorie moderne sono incroci dove il traffico scorre in una finalità in senso orario in conflitto, e chi entra in tale intersezione deve dare priorità a quelli già circolanti all'interno.

Queste rotatorie sono apparsi negli Stati Uniti nei primi anni '90, secondo i tecnici, che avvertono che questo tipo di intersezione, ma non come rotatorie o presse esistenti in questo paese. Nei circoli del traffico, velocità più elevate si raggiungono e, spesso, il traffico è diretto da semaforo.

Invece, i vantaggi delle rotatorie sono diversi: il traffico può essere svolte simultaneamente in diverse direzioni, le velocità sono basse, e le eventuali incidenti che potrebbero verificarsi sono di piccola scala, è stato anche eliminato la possibilità di collisione frontale o laterale. emissioni inquinanti sono inferiori anche perché i conducenti non più a partire da tutti i semafori e fare una riduzione del consumo di elettricità, non c'è bisogno di semafori.

Dopo tre anni, l'Istituto per il S. U. Highway Traffic Safety (NHTSA) ha pubblicato uno studio che mostra che, dopo un colloquio con i 1.802 autisti di sei diverse comunità, circa il 34% di loro erano simpatici con la costruzione di rotatorie tali . Subito dopo il montaggio la loro percentuale è salita al 57% e un anno più tardi ha raggiunto il 69%.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...