.

Hyundai produrrà una serie di rilascio dell'idrogeno SUV ix35

Hyundai produrrà una serie di rilascio dell'idrogeno SUV ix35
Hyundai produrrà la serie, nel 2015, una versione alimentata a idrogeno del SUV ix35. Le prove inizieranno nel 2011, ha detto la società.

macchina Ix35 chiamato VEGF e bere un litro di idrogeno per 31 km, l'autonomia totale di circa 650 km. La vettura può iniziare a temperature di -25 gradi centigradi.

Funzionamento del sistema consiste nel combinare macchina dell'ossigeno dell'aria con l'idrogeno dal serbatoio per ottenere energia elettrica. Alimeneteaza la corrente elettrica per generare motore elettrico aziona il veicolo. Tecnologie simili hanno anche BMW, Mercedes-Benz, Honda, Toyota e General Motors. Tutti questi marchi, tra cui la promessa di Hyundai nel 2015 per avere in showroom nelle auto a idrogeno.

Hyundai ix35 VEGF segna la terza generazione di veicoli elettrici a celle a combustibile della marca.

Ix35 veicolo autonomia VEGF è del 55% superiore a quello della seconda generazione di Tucson FCEV, modello limitato a una gamma di 370 km fornita da una singola ricarica di idrogeno.

Oltre il 95% dei componenti principali del veicolo sono realizzati utilizzando la tecnologia ix35 coreano VEGF, attraverso una stretta collaborazione con circa 120 produttori locali di componenti per autoveicoli. Grandi dimensioni dei componenti del sistema di celle a combustibile sono state ridotte in modo da diminuire il volume totale del motore a quella dei motori convenzionali a benzina.

Hyundai partecipare Hydrogen Road Tour evento, organizzato dal S. U. Dipartimento dell'Energia. i veicoli a motore alimentati da idrogeno Hyundai hanno compiuto fino ad oggi, più di due milioni di chilometri.

La casa automobilistica coreana ha previsto un veicolo di produzione limitata nel 2012 e l'avvio ix35 auto produzione di VEGF nel 2015.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...