.

Indiani da Mahindra acquista 70% del capitale di Ssangyong per 378 milioni di dollari

Indiani da Mahindra acquista 70% del capitale di Ssangyong per 378 milioni di dollari
Gruppo indiano Mahindra & Mahindra per acquistare il 70% la partecipazione in coreano Ssangyong veicoli 4 × 4, per 378 milioni di dollari, sono stati annunciati Martedì (23 novembre), le due società citate da Automotive News Europe (ANE).

Transazione e acquisizione da parte di Mahindra & Mahindra ha ancora bisogno di Ssangyong Ssangyong approvazione dei creditori.

Gli indiani sono stati annunciati come favoriti nel mese di agosto di questo anno, e ora ha fatto un nuovo passo nel processo di acquisto. Se le cose si va bene, Mahindra diventerà ufficialmente il nuovo proprietario della Ssangyong da marzo 2011.

Nella corsa per l'acquisizione Ssangyong prima e l'alleanza Renault-Nissan, ma in tempi relativamente brevi cadere l'iniziativa.

Costruttore del veicolo SsangYong è stato valutato a $ 340.000.000, secondo le informazioni in precedenza dalla stampa, che dimostrano che la planuiste Mahindra di investire un totale di due miliardi di dollari nei prossimi tre anni per sviluppare nuovi prodotti, ampliando gli impianti e l'acquisto di un pacchetto maggioranza in SsangYong.

Produttore coreano SUV è attualmente sotto la protezione di fallimento, è stato "lanciato " da parte della direzione riuscita del precedente proprietario, il conglomerato cinese SAIC, che ha rilevato nel 2004 SsangYong.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...