Marchio tedesco Opel avrà un museo circa due anni, atipico, dove i visitatori saranno incoraggiati a raggiungere le loro auto e conservatori veicoli lavorerà in vista per 0-100.ro detto Opel Classic Europa direttore Wolfgang Scholz.
Attualmente non vi è spazio espositivo nello stabilimento principale di Opel, con sede a Rüsselsheim. Il luogo si chiama Opel Heritage Center, ma questo non è accessibile al pubblico, per ragioni di sicurezza personale.
"Quello che vedete qui è lo studio e il museo, sia nello stesso luogo. Personalmente, mi piace perché si può toccare, si sente, si avverte odore di ... so che altre case automobilistiche hanno musei del contemporaneo, raffinato. Mi piace il modo che abbiamo ", ha detto Scholz per 0-100.ro, dopo una visita allo stabilimento, tenutasi la scorsa settimana.Opel Heritage Center è in costruzione lo stabilimento di Rüsselsheim K6 nello spazio - una ex stazione ferroviaria. Dal 1928, Opel ha iniziato ad esportare auto in tutto il mondo, di quello che era allora la più grande ferrovia del trasporto merci in Europa. Hall, che è di circa 160 metri di lunghezza e una superficie di 7.000 metri quadrati, che attualmente ospita circa 130 veicoli, la prima auto Opel del 1899, il Doktorwagen (le cosiddette "Car Doctor"), Rekord, Manta e GT, per auto da corsa.
"Abbiamo progetti per un sito per mantenere il concetto qui. Questa terra di Opel di Rüsselsheim 1,6 volte più grande di Monaco, e nel settembre dello scorso anno abbiamo trasferito parte di essa, quel pezzo più vicino alla città. Alcuni investitori hanno comprato la terra e noi in affitto da loro si sarà completamente terminato. Gli edifici dovrebbero essere ripristinato attraverso l'interno. Dopo l'aggiornamento sarà fatto, avrà un aspetto rustico, come qui, solo che sarà più grande e anche incontrare sicurezza moderna e di protezione antincendio. I visitatori saranno in grado di venire a visitare le vetture saranno in grado di vedere la nostra gente il ripristino vetture. Questo è il nostro concetto, come in una cucina di un buon ristorante ", ha detto Scholz.
Il futuro museo sarà aperto al pubblico e sarà anche lavorare il sabato e la domenica e le guide visitatore vi spiegherà la storia Opel frammenti esposti.
Dopo il museo sarà aperto, il palazzo che ospita oggi K6 Opel Heritage Center diventerà un repository per auto d'epoca. Opel ha un totale di circa 450 auto d'epoca, e molti di loro saranno esposte in futuro del museo.
Opel Heritage Center sta lavorando quattro persone in un turno. Essi hanno il compito di automobili, e li prepara per la mostra 160-170 ufficiale frequentato da Opel in ogni anno.
"Abbiamo bisogno di preparare le macchine prima e dopo. Abbiamo molto lavoro ", ha detto Scholz.
Opel Classic è un reparto con tre aree della casa automobilistica tedesca: veicoli storici, e archiviare gli eventi.
Come la più antica della casa automobilistica tedesca, in 148 anni di esistenza, la Opel ha prodotto 60 milioni automobili. All'inizio della sua attività imprenditoriale, Opel ha lavorato per diventare il più grande produttore di macchine per cucire in Europa e dopo che, il più grande produttore mondiale di biciclette. La società aveva attraversato momenti di crisi e momenti difficili nel corso della sua lunga storia, tra cui gli incendi, le recessioni economiche e due guerre mondiali che hanno cambiato la struttura.
.