Italiana d'automobili Fiat Group vuole rafforzare il marchio di stand-alone vettura Abarth settore sportivo, e questo effetto potrebbe lanciare nel 2012, una roadster (convertibile a due posti), scrivere autocar.co.uk, e proporre una ipotesi design.
Questa notizia giunge in un momento in cui la Fiat ha avviato tre anni fa, un programma per rilanciare il brand con il lancio di modelli Abarth Punto Abarth e Abarth 500. Giornale britannico ipotizza un prezzo di partenza inferiore ai 29.000 € per il nuovo modello Abarth.
Outer forma Roadster sarà completamente nuovo. Il motore sarà in posizione centrale, e il tassista avrà un telescopio fisso e un tetto retrattile, caratteristiche simili a Lotus Elise.
Il lancio di un modello unico farebbe rivivere Abarth Abarth ora gloria negli anni '60, quando sono stati portati sul mercato una serie di vetture sportive costruite per lo più da componenti Fiat.
Progetto roadster Abarth attende ancora il via libera dal Chief Executive Officer (CEO) della Fiat, Sergio Marchionne, che è noto per il suo entusiasmo in termini di coinvolgimento delle imprese in quella che potrebbe rivelarsi note autocar.co non redditizie. uk.
.
Abarth potrebbe avviare una decappottabile a due posti nel 2012
Labels: Abarth, auto, la Roadster Abarth, Nuova, Nuova Auto, Sergio Marchionne