.

BMW produrrà una vettura ibrida di serie sportiva basata sulla concept Vision EfficientDynamics

BMW produrrà una vettura ibrida di serie sportiva basata sulla concept Vision EfficientDynamics
BMW ha annunciato Venerdì 5 novembre, che produrrà una vettura ibrida di serie sportiva derivata dalla concept Vision EfficientDynamics. La vettura raggiunge i 100 km / h in 4,8 secondi e consuma 3,76 litri di gasolio per 100 chilometri.

Car design non è ancora stato reso pubblico totale. Prototipo Vision EfficientDynamics concetto ha davanti e sul retro di una coupé della BMW Serie 6 e sinistra rivelato gradualmente attraverso una campagna denominata Non un blog su questo prendere in giro, che ha anche un sito.

"C'è stato un desiderio generalizzato di mettere l'auto in produzione (Vision EfficientDynamics - No), e la realizzazione di questi desideri è più vicino. Alla fiera di Lipsia, BMW presenta la tecnologia in posizione, pronti ad andare in produzione, messo su una macchina basata sul concept Vision EfficientDynamics ", si legge in una dichiarazione sulla BMW.

Così, dice la casa automobilistica, giornalisti di settore sarà vedere come va una macchina a quattro posti alimentato da un innovativo sistema ibrido. L'auto può viaggiare a circa 50 miglia in modalità elettrica, e il serbatoio di 24 litri di autonomia dei veicoli diesel si estenderà per 700 km.

Sistema di propulsione mettere in moto prototipo BMW è costituito da un motore 1.5 litri turbo diesel a tre cilindri e due motori elettrici. L'ensemble sviluppa 241 kW/328 CV in totale (HP).

motore a combustione è completata da due motori elettrici. gli ingegneri BMW hanno scelto la combinazione di ibrido motore sincrono con un fronte completo di ibrido posteriore. In una configurazione specifica del sistema come un ideale ibrido avanzato per l'uso su strada, il leader benefici da una maggiore efficienza dei motori elettrici su una gamma molto più ampia di velocità di una macchina convenzionale ibrido.

L'asse posteriore dispone di un sistema di seconda generazione full-hybrid, che corrisponde alla prima tecnologia introdotta in BMW ActiveHybrid 7 del modello di serie. Funziona come un motore elettrico, apparecchio compatto del motore a combustione e il cambio a doppia frizione sviluppato una potenza costante (25 kW sul concetto, i valori finali per la produzione di massa non sono stati annunciati - no) ed è in grado di raggiungere un valore massimo più elevata (fino a 38 kW nel caso del concetto). Potenza sviluppata in questo modo contribuire, a seconda delle condizioni, sia il supporto motore a combustione, sia la guida in modalità elettrica.

Il motore di frenata o in frenata, il motore elettrico funge da generatore di energia elettrica per la batteria del veicolo. Sviluppato in questo modo l'energia viene generata senza alcun consumo supplementare di carburante, per il principio del massimo sistema di recupero dell'energia di frenata (Brake Energy Regeneration), disponibili presso l'attuale gamma di modelli BMW.

Il consumo di energia nel settore dei freni convenzionali quando una macchina è così salvata.

Un atto secondo per il motore elettrico anteriore. Questo motore - un motore ibrido sincrono - fornisce una potenza costante di 60 kW e una coppia massima di 220 Newton-metri. Un aumento di potenza fino a 84 kW è disponibile per un periodo massimo di 30 secondi per 10 secondi mentre il motore elettrico è capace di sviluppare 104 kW. La potenza viene trasmessa mediante un cambio in due fasi, con un ingranaggio a basso rapporto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...