.

Foto: Mercedes-Benz CLS Shooting Brake andrà in produzione nel 2012

FOTO Shooting Brake Mercedes-Benz CLS andrà in produzione nel 2012
Mercedes-Benz lancerà nel 2012 una versione station wagon corpo della CLS, CLS chiamato Shooting Brake, ha annunciato Lunedi, 8 novembre l'azienda.

"Nel 2004 Mercedes-Benz ha creato un nuovo segmento con il lancio del coupé con quattro porte CLS, creando così una icona di design. 170.000 clienti in tutto il mondo mostrano quanto bene ricevuto questo modello sul mercato. Decisione di costruire la Shooting Brake enfatizza il ruolo del CLS autovetture Mercedes-Benz nella creazione di (...), innovative ", ha detto il presidente di Daimler Dieter Zetsche in un comunicato.
clicca qui per galleria fotografica

CLS Shooting Brake sarà prodotta nello stabilimento di Sindelfingen, in Germania, la vettura è basata sul concetto di Shooting Brake, presentato da Mercedes-Benz nel mese di aprile di questo anno in Cina.

Il nome "Shooting Break"deriva dalla "tenuta" parola o omonimo o "freno", prima volta quando i cavalli selvatici o di carri trainati da quei lavori folositepentru diversi e poi ampliato in veicoli per i cacciatori.

Negli anni '60 e '70, o il cosiddetto Shooting Break Shooting Brake a motore sono stati molto popolari in Gran Bretagna.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...