Produttore italiano di scooter Vespa, Piaggio, lancerà una piccola auto, di ospitare tre persone riceveranno il veicolo e una versione ibrida.
Il veicolo dovrebbe essere venduto ai mercati europei e asiatici, le sue piccole dimensioni consentano di gestire situazioni di traffico pesante ", ha detto il presidente di Piaggio Roberto Colaninno, secondo Reuters.
Piaggio prevede di lanciare sul mercato nei prossimi tre anni, con emissioni e consumi ridotti del veicolo, ma non ancora preso alcuna decisione circa il luogo di fabbricazione, data di rilascio o il prezzo, ha detto Colaninno.
"Il progetto è stato sviluppato in India e mira a trovare soluzioni alla congestione del traffico nelle grandi città. Essa affronta le principali città in Asia e in Europa. Credo che le cifre di vendite, "ha detto Colaninno, aggiungendo che il progetto è stato progettato al 100% da Piaggio.
futuro veicolo di Piaggio ha due sedili nella parte posteriore e una in fronte al guidatore.
Soddisfare le esigenze del mercato automobilistico indiano, dove il tre ruote Piaggio Ape veicolo è venduto molto, e potrebbe aver prodotto la prima volta in India e Vietnam, paesi in cui il produttore italiano di modelli di Vespa costruita, ha detto Colaninno.
"Non abbiamo mai pensato di Nano in India, né la Smart", ha detto il funzionario, ha chiesto circa i potenziali concorrenti, che dovrà essere prodotta da Tata Motors, Daimler rispettivamente.
Power sarà generato da motori 200 e 300 centimetri cubici (cc) 300 cc variante riceveranno e batterie, e consentono al veicolo di funzionare in un ibrido (benzina / elettrico).
Motore da 200 cc può spingere la vettura ad una velocità di 60 km all'ora, sufficiente per il mercato indiano, ha detto amministratore delegato di Piaggio, Maurizio Marcacci.
.
Scooter Piaggio maker lancerà una vettura a tre posti
Labels: auto, Nuova, Nuova Auto