BMW capo Norbert Reithofer, non crede che le auto elettriche sarà redditizio dal loro debutto commerciale, afferma Automotive News Europe (ANE). Tutto questo avviene in un momento in cui tutte le vetture elettriche hanno prezzi più elevati rispetto equivalenti a benzina o diesel.
"E 'possibile non per vincere soldi con queste tecnologie nel corso del loro ciclo di vita di prima. (...) Motori convenzionali hanno per sostenere finanziariamente le nuove tecnologie ", ha detto Reithofer.
BMW prevede di portare sul mercato nel 2013 la sua prima auto elettrica, nell'ambito del Progetto i.
Dopo un periodo sperimentale di circa un anno in cui nessuno era in grado di capire che cosa significa Megacity Vehicle (MCV), BMW ha messo a punto le spiegazioni e le foto di luglio all'inizio di quest'anno. In breve, si tratta di una nuova concept car, in gran parte realizzate in fibra di carbonio, che vediamo per le strade nel 2013.
"Megacity Vehicle è una vettura rivoluzionaria. Sarà la prima automobile al mondo prodotta in serie, con struttura interna in fibra di carbonio ", ha detto Klaus Draeger, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW responsabile per lo sviluppo.
In sostanza, dice BMW, l'uso della fibra di carbonio - molto leggero, ma forte - per proteggere lo spazio dietro i passeggeri ha due vantaggi principali. lo sport offre sicurezza e consentire al produttore di rendere più chiaro auto con 300-350 sterline, pesa quanto che è anche un auto elettrica costruita su un corpus di materiali convenzionali - acciaio, alluminio.
architettura del veicolo sarà caratterizzato da due importanti elementi incorporati in quello che BMW chiama LifeDrive:
1. Modulo Drive include le batterie, motore e le caratteristiche del telaio e la forza di sicurezza
2. Modulo di vita consiste principalmente di cellula di sicurezza dei passeggeri, in fibra di vetro
Questo nuovo approccio permette di nuova macchina di fuochi d'artificio tecnologie per l'edilizia e la progettazione in termini di vetture di serie, dice BMW. Fondamentalmente, la fibra di carbonio che consentono alle autovetture di facilità di circa 350 chilogrammi. Così, la BMW può fare di più per batterie per auto, aumentando l'autonomia.
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BMW boss non crede che le auto elettriche sarà redditizio fin dall'inizio
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