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INTERVISTA: BMW ha iniziato a produrre la sua prima serie di auto elettriche, le attività

INTERVISTA BMW ha iniziato a produrre la sua prima serie auto elettriche, le attività
BMW ha iniziato la produzione in serie del modello di attività limitato, e le auto arriveranno nei prossimi mesi a clienti selezionati in Europa, Nord America e Asia, ha detto Lauren Chauvigne, specialista EfficientDynamics, e Frank Streb, responsabile per la comunicazione in EfficientDynamics 0-100.ro un colloquio presso il Salone di Parigi (2-17 cotombrie).

Entrambi dicono che da ActiveE BMW raggiunge un nuovo livello di qualità in termini di sistemi di propulsione elettrica come EfficientDynamics - insieme di tecnologie volte ad aumentare l'efficienza delle automobili - andare ad un altro livello.

Adrian Mitrea: Sul concetto Vision EfficientDynamics (Ved), Quanto è difficile tradurre le tecnologie in produzione di serie su questa vettura?

Lauren Chauvigne: dipende dalla tecnologia. Sul nostro Stop & Start Ved, cerchi aerodinamici e pneumatici con ridotta resistenza di anticipo. Tutte queste auto si trovano sulla nostra serie.

Adrian Mitrea: Implementazione di nuove tecnologie vi permetteranno di sviluppare altri aspetti di una vettura come la sospensione, lo spazio interno?

Streb Frank: Quando guardiamo a quella macchina (Vision EfficientDynamics) vediamo il futuro. In termini di aerodinamica è un riferimento per noi. Leggero e buona aerodinamica migliorare notevolmente il consumo di carburante. Dal momento che non eravamo sul palco per introdurre tutte le nuove tecnologie della serie, ma lavorando su di esso.

Adrian Mitrea: Quali sono gli elementi che si frappongono a questo processo?

Streb Frank: Non sono molte. Ci concentriamo sulla riduzione del peso corporeo e del motore, più potenza da motori più piccoli.

Adrian Mitrea: Tutti questi vincoli o opportunità per voi come tecnici?

Streb Frank: Diciamo che abbiamo più idee di quanto abbiamo mostrato qui esposto (presso lo stand BMW al Salone di Parigi - No).

Alla fine importa quanta tecnologia si può mettere su auto in modo che siano commercialmente fattibile. Dobbiamo vedere come il cliente è disposto a pagare. Tutte le nuove tecnologie aumenta il prezzo delle auto a poche centinaia di euro a diverse migliaia di euro. Quindi è chiaro che ci stiamo muovendo verso macchine più tecnico, ma è importante vedere quanto velocemente si va in questa direzione e come i clienti quanto vogliono nuove tecnologie.

Adrian Mitrea: vedo che hai la BMW Concept ActiveE stare di nuovo (la prima volta è stata presentata al Motor Show di Ginevra nel marzo 2010 - No). Capisco che hai messo in produzione, così come avete fatto con la Mini?

Frank Streb: Mini E è un modello di produzione limitata, un esperimento. Lungo la stessa idea e le attività, ma a più ampia scala in molti paesi.

Adrian Mitrea: Quando si inizia programma di fabbricazione e ActiveE?

Chauvigne Lauren: ho già iniziato. Nei prossimi mesi inizieremo a consegnare le vetture ai clienti selezionati in Europa, Nord America e Asia. Daremo il nostro patrimonio clienti e le macchine che hanno portato Mini E. Ci dicono che ci saranno BMW, Mini, ma ancora ... ma per questo stiamo andando. Ovviamente, in questo programma e di altri clienti arriveranno a novembre.

Adrian Mitrea: Quale sarà il numero di auto? Più grande della Mini?

Frank Streb: Bigger, sì.

Adrian Mitrea: Che cosa è più grande? Alcune migliaia di?

Streb Frank: Quando è stata l'E Mini per poche centinaia, ora è più di questo.

Adrian Mitrea: Ma perchè si vuole ripetere l'esperimento con la BMW ActiveE? La vettura ha una forma diversa, ma l'idea di base è la stessa: carico, guidare, goditela ...

Streb Frank: Aspetta un attimo ... hai ragione in linea di principio, ma il concetto è completamente diverso. Si tratta di un sistema di propulsione diversi. Quando ho parlato con la Mini è un sacco di fornitori di componenti elettronici e aveva una macchina. Se ci poniamo BMW componenti più ActiveE con standard di qualità BMW.

Della trasmissione del patrimonio ha lo stesso principio di funzionamento, come quello della Mini E, ma in termini di qualità, efficienza e affidabilità è superiore. Ad esempio, la Mini ruote anteriori skate spesso che la gente piace molto il suo potente primo passo e sfruttare la potenza del motore e ti dà immediata elettrica della coppia. L'unità BMW ruota posteriore e andare su una distribuzione di massa del 50% al 50% tra anteriore e posteriore. Ecco la differenza.

Adrian Mitrea: Guardando avanti, quanto pensi che BMW è un cliente disposto a pagare di più per godersi le vetture con le nuove tecnologie? Per avere le ultime "gadget auto in garage?

Frank Streb: a dire il contrario. Penso che chiunque voglia eseguire un auto elettrica o ibrida BMW è costruito su di esso. Vuole emissioni zero, vuole dimostrare che la situazione è diversa. Probabilmente perché lui e come l'auto elettrica va oltre il diesel o benzina.

L'auto elettrica sarà un terzo motore per i clienti. Ci sono alcuni che, come diesel, e altri come benzinarele e non avrebbe mai comprare niente. potenza di propulsione si presenta come una terza opzione, e sarà dedicato a chi ama questo sistema di propulsione.

Adrian Mitrea: Torniamo al prezzo. Come sarà qualcuno disposto a pagare per questo? Doppie, triple?

Frank Streb: Penso che bisogna essere ragionevoli. Guardate come sono posizionati e X6 ActiveHybrid Serie 7 ActiveHybrid a vedere circa il più costoso di un auto con tecnologia elettrica. Se introduciamo ibridazione su motori più piccoli e le auto della gamma media, quindi i prezzi verranno qui di seguito, ma comunque le versioni ibride saranno più costosi rispetto ai loro omologhi diesel o benzina.

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