.

Salone di Parigi si è concluso. Qui è una passeggiata tra le bancarelle e scritto la critica soggettiva

Salone di Parigi si è concluso. Qui è una passeggiata tra le bancarelle e scritto la critica soggettiva
Quest'anno il Salone di Parigi (2-17 ottobre) ha chiuso i battenti. I visitatori sono stati pochi, ma importante manifestazione è cresciuta, perché per molti versi rappresenta una pietra miliare per quello che vediamo per le strade nei prossimi anni. Ecco una passeggiata tra le bancarelle e scritto qualche critica soggettiva.

Siamo arrivati 24 ore prima del primo giorno dedicato esclusivamente alla stampa, così ho potuto dare un giro attraverso il complesso espositivo di hosting fuori una volta ogni due anni, il Motor Show di Parigi. Porte de Versailles stazione della metropolitana si trova proprio sul viale e dà Victor Lefebvre è facile.

E 'grande trambusto nel cortile del complesso - una sorta di Romexpo loro. Camion vanno e vengono con le attrezzature e tutti i tipi. Si tratta di una distribuzione impressionante. Solo il primo giorno ho avuto spazio per scoprire che i francesi non hanno imparato nulla da due anni. Press Center è come un appartamento di tre stanze, dove centinaia di giornalisti. Inoltre, le attuali e il taglio di circa 40 minuti ed ha continuato accidentato internet wireless, oltre al fatto che gli indiani odore di sudore e inglese ...

stand Mazda è il primo in cui una bandiera che si ottiene quando si entra nel più importante. Qui, i tre grandi marche francesi Renault, Citroen e Peugeot occupare spazi uguali. Torna a Mazda, non sono spettacolari stand concetto Shinari, annunciando il nuovo linguaggio stilistico. Capisco perché manca loro il concetto. Hanno invece lifting Mazda2. E rubano. Era accigliato una Mazda2 che mi sono fatto. Sembrava prendere appunti e che è molto concentrata. Sono andato in fretta, e dopo aver camminato attraverso la cabina ho notato un piccolo stand in marcia fine mancava dalla macchina che ...

Quando tutto è focalizzato sulla nuova Ford Focus, come se fosse una grande notizia. Nel mese di marzo al Salone di Ginevra, la Focus ha avuto il suo debutto europeo, ma penso che la macchina non era ancora pronto. Ora potrebbe tubo, si ottiene in essa ... La nuova Focus è la porta della macchina serbatoio quando si guarda un po 'strano e non vi trovate in un nulla di tutto per lei al modello che sostituisce. Credo che questa vettura sarà più come gli americani, mentre in Europa credo che farà notizia. All'interno vede una aggiunta di qualità. Gear è impostato a portata di mano, è la guida più sportiva. Enfatizzare gli angoli e linee dinamiche. Gli ordini per le stazioni radio per portare un po 'come la Fiat Bravo e Kia Cee'd fori di ventilazione. La scheda dispone di uno schermo a colori e guardare la lavagna luminosa blu e bianca. Nizza.

Da un plasma enorme vedere che la C-Max può essere equipaggiato con un sistema che automaticamente parchi.

Vicino a Ford era ancora un ruvido gruppo perla precedenti: Jaguar. Lo stand è uno dei più piccoli, ma il concetto di C-X75 hosting annuncia nuovo linguaggio stilistico del marchio. Lui è molto giocoso con le forme, sottolinea la sportività e ispirare la lussuria. Sembra che una vettura inglese, ma non come qualcosa che ha fatto nella storia Jaguar.

Di fronte stand Land Rover, che è quello di trovare una macchina che mi ha colpito profondamente Evoque Range Rover. E 'più corto e più piccolo di quanto immaginassi. I sedili sono sportivi, a conchiglia, e l'interno è ancora sport. E 'abbastanza spazio per i passeggeri posteriori e bagagli è come una vettura compatta come la Ford Focus. classe Evoque ispirato da tutto, da come per annusare il loro modo di chiudere le porte. L'illuminazione interna colore può essere cambiato. Sembra che la più sportiva SUV - crossover che esiste sul mercato nel 2011-2012. Lo stand è anche un modello di Evoque, fatto da una sorta di filo viola, che sembra un ologramma al centro dell'attenzione.

Quelli di Citroen sono di casa. Tutto è grande. concetto spettacolare e strana Lacoste, ma ho perso poco tempo con lui. La nuova C4 è quello che mi interessa. Non è così audace come la prima, ma colpito da alcuni dettagli. illuminazione cruscotto può essere modificato premendo due pulsanti, uno interno ed uno esterno per orologi. Un altro dettaglio: ha una grande scatola di stoccaggio di fronte al cambio. E come una grotta. Gear sembra un giocattolo francese. Materiali interni come usato Citroen noi negli ultimi anni, con tocchi di premio.

La Peugeot 508 è la vasta gamma. Questa vettura ha un design molto pulito dentro e odora di pelle, profumo e qualità. Infine, il cambio non è da corsa più lunga, come tutte le vetture Peugeot, ormai. Come se i pulsanti di aria condizionata provengono da Mercedes-Benz e il piantone dello sterzo guarda i nuovi modelli Volkswagen e Skoda. Tuttavia, il quadro complessivo è una vettura di qualità.

Lui e display head-up display strano ma su un piatto di plastica informazioni essenziali sopra bordo, non un ologramma proiettato sul parabrezza, come le altre marche (BMW, Saab). Di raffreddamento è di nuovo in due aree, in modo da ha quattro siti in totale. Come elementi eccitanti, ha la potenza del motore sotto il foro di scarico a sinistra vicino alla porta unendo il cruscotto. Freno a mano è ancora lì, con un pulsante. capelli Ore bordo galleggiante, e il cambio è leggero come noci.

Non ho mai capito perché EX1 è stata infine esposta e non al Salon des Champs Elysees. HR1 concetto, annunciando un piccolo crossover, si trovava sul bordo di un supporto leggero e non beneficia affatto. Lei dice che non ci fossero metterlo altrove ed era inserito in un bordo in piedi accanto a un muro nero.

Sopra il display si trova un enorme spirale Volvo auto bianche sul soffitto. Le vetture sono di colore rosso e nero, forza ispiratrice, eleganza e passione. Si levano in piedi e un bar, vicino ad un C30 potere che non mettono uno in mente anche.

A differenza di altri anni, il numero di auto che si può stare e mangiare è considerevolmente aumentato. varietà del menu è aumentato e ora stiamo parlando di cucine reali.

Nelle vicinanze si trova Volvo sono BMW e MINI. Sembra che la BMW non ha fascino negli ultimi anni. Essi sono promossi con la BMW è Joy (gioia è Bmw) e lo stand è sobrio, quasi con tristezza, tipica dei tedeschi. Nei siti M, ma i suoni sono riprodotti motore uniti, cercando di replicare un po 'di ciò che rende un concetto della Serie M 6 sembra pronto per la produzione. E 'ben rifinito, non è che aspetto che ho concetti incompiuto. La nuova X1 X3 sembra più ampia, ma sembra davvero buono e sembra essere un grande passo avanti in termini di qualità percepita.

MINI ha un telaio nero e scooter elettrici, grandi novità del marchio, sono un po 'nascosto da uno schermo. stand MINI è la prova che non è troppo guardare bene in luce nera. Tuttavia, nessuno ha il tempo di vederlo con i Mini Countryman WRC attira tutta l'attenzione.

Di fronte alla BMW e Volvo sono la Mercedes-Benz: la nuova CLS raccogliere i risultati di gloria. Come ogni marca, le automobili sono esposte al modello di stare in alto, per impressionare. Ma anche così, la CLS Mercedes-Benz è il nuovo standard nel mercato premium auto. Una macchina rossa presso lo stand dove ho preso copia finito con dettagli cromati. Inspire di lusso, robustezza e dinamismo. pulsanti di controllo del clima, dallo sport CLS orologi assomigliare a mano, sport.

Un altro interessante CLS vernice ha una opaco metallico, che credo sarà l'ultima di vantaggio auto.

Le vetture smart sembrano formare una squadra, hanno colori vivaci e sono disposti a stare come pedine su una scacchiera. Tipica smart prevalentemente bianco e verde. Una smart fortwo ha scalato la parete, e un altro si trova sopra l'ingresso a stare dietro. Su come sono stati carini sul lato interno puzzava così male. Chi mi ha colpito è la sensazione che si ha comparabili quando si vede una bella donna che sembra perfetta, ma puzza di sudore.

ebike escooter ven astuto e intelligente come per lavare la vergogna. Io sono bianco, impeccabile e futuristico. Questa volta hanno preso smart davanti mini scooter elettrico. E io dico di no, ma il numero di persone ad ogni stand.

Secondo la tradizione, in piedi accanto alla Dacia Mercedes-Benz e Renault dopo. piccolo mondo di Dacia. Persone un po 'come croci presentarsi come una scorciatoia.

Renault sono viste molte novità. Tre auto elettriche sono pronti per la produzione: Fluence ZE, Kangoo ZE e Twizy Z.E. concetto Zoe si è trasformata tra Ginevra e Parigi. Alcuni dicono che si aspettano la nuova Clio. Renault ha lo stesso concetto di stare al Motor Show di Francoforte a Ginevra nel 2009 e nel 2010, con schermi a LED sul soffitto. Inoltre, hanno aggiunto alcune schermate che conferisce alle immagini ad alta risoluzione che avete voglia di mangiare.

Strano Latitude comprensione. presentazione della macchina nelle foto ufficiali, era bianca, e ora le auto sono grigie stand colorati. Laguna stessa. Non andare tutti fuori.

In una stanza speciale gestisce alcuni cartoni animati, 3D, diretto da Luc Besson. Gli attori principali sono Renault di auto elettriche. L'accento è posto sul green, che le api e gli insetti possono vivere liberi in città con auto elettriche. Una giornata tipica di una città croce. Allora, dove va e la promozione! ...

Alla Nissan abbiamo avuto il primo contatto con l'auto elettrica di interni Leaf. Commissione è composta da molti colori al plasma di piccole dimensioni. display di velocità è posto in una presa di corrente, dasupra bordo cozorocului come la Honda Insight. Sotto il cofano è ancora un motore, ma elettrica. Le auto elettriche non sono qualcosa di SF, ma non siamo abituati a loro. Io sono più normale di quanto si pensi prima di vederli e toccarli. n TownPod è stato inteso da chiunque.

È interessante notare che, a differenza di altri spettacoli, si potrebbe ora giocare pulsanti, si potrebbe provare e vedere le funzioni di illuminazione. Si tratta di una novità. E non solo la Nissan, ma in generale. Tutti Nissan è una città e riprodotto su piccola scala, per vedere come la vita sarà per i prossimi 10-20 anni, guida l'auto elettrica.

Infinite IPL è iniziata ufficialmente in Europa. Mostra lussuoso e discreto, proprio come dovrebbe. Comunque, penso che avrà enormi vendite. Infiniti M35h Più interessante è la seconda classe ambienti berlina ibrida, come la Lexus LS. Così ora il leader della tecnologia ibrida giapponese in questo segmento. Replica BMW arriverà solo il prossimo anno, e Mercedes-Benz e Audi non hanno sentito niente ufficiale.

Lo stand Ferrari non è più così dominato dal rosso come ai vecchi tempi. Ci sono due rosse ed una macchina nera, oltre a una Formula 1. Il pezzo forte è la SA Aperta. Interessante è che i fornitori che espongono le loro opere: Robert Bosch, Brembo, Bridgestone, Delphi, Getrag, Michelin, OMR, Pirelli. Non ho mai visto da nessuna parte 'idea di esporre l'elenco dei fornitori e del gesto mi surpdinde tanto più quando proviene da una azienda di lusso, che produce il suo mondo interno conosce quasi tutti i macchinari necessari per rendere. Inoltre, le gomme Michelin prevedono Dacia Logan ...

Alfa Romeo Uma mostra Thurmann stand, ma senza nuovi modelli. cambio robotizzato sarebbero stati portati nuovo a Parigi nel 2010.

Maserati Gran Turismo è una versione sportiva, MC Stradale.

In questa zona di marchi di lusso stand ho notato che l'accesso è più limitato. Si tratta di poche persone all'interno dello stand, le auto sono bloccate e la gente è vestita meglio. Inoltre, gli stand sono chiusi con vetro per controllare meglio l'accesso e per evitare che automobili tra il pubblico in generale deve rompere più i gioielli a quattro ruote.

Nuova Jeep Grand Cherokee è la prima vettura fuori dal gruppo Chrysler dopo che Fiat ha preso il controllo della società, e si vede. I materiali interni sono molto meglio, più raffinato. Lo stand è anche l'illustrazione di un maestro che cuce credenza in pelle volante in pelle, con la differenza sta nei dettagli del messaggio, scritto in inglese e francese. Lo stand è molto alta per una marca con una presenza così modeste per il mercato europeo.

In un passaggio sala-pass si può vedere che Parigi è anche un francese pubblicazioni salone auto, che hanno la tradizione sul mercato. Anche loro hanno cibo presso lo stand. Questo è qualcosa che in Romania non vedremo tanto presto, né da riviste importanti.

Honda Jazz ibrida e la novità è su di esso. Modest presenza. Honda FCX Clarity a vista, auto a idrogeno di Honda, che è gestito sulla stessa strada. Nelle prime ore della Mostra hanno i numeri per la Germania, ma poi li ha rimossi e mettere una targa con il nome del modello.

La maggior parte delle Isuzu, nessuna notizia, ha attirato l'attenzione con striptease, un D-Max nel secchio. E 'il più vocale e la cabina più caldi, dove la danza ragazze su MC Hammer - U Can't Touch This.

stand Hyundai al buio, mi sembra di economia. Ma l'economia non sono per le auto. Genesis Coupe sembra molto di qualità e ti permettono di pensare che sia un insieme Infiniti G Coupe. Tuttavia, la novità del mercato europeo è importante per ix20. Dopo 2-3 minuti mi trovavo presso lo stand e tutte le luci erano spente. E 'stato l'unico stand illuminati.

L'ultimo giorno di spiriti Opel erano calmi. Parigi concept GTC non è riuscito a raccogliere i giornalisti torrenti, forse perché è stato annunciato in anticipo. In confronto, la gente ha tenuta segreta dalla Volkswagen Passat e lo stand è stato un bagno di folla anche dopo l'orario di chiusura del primo giorno.

Tornando alla Opel Astra Sports Tourer sembra strano bianco. Anche le porte troppo pesante. Invece, GTC Parigi sembra molto reale e pronto per la produzione. Con un prezzo equo, ha grandi possibilità per rendere il diritto in questo segmento.

Di fronte Chevrolet Opel stand con me quattro grandi e in largo: hatchback Cruz, la nuova Aveo, Captiva lifting e Orlando. E 'incredibile offensiva lanciata da Chevrolet in Europa, e la direzione sembra essere buona. Inspire più automobili e più qualità. Penso che la nuova Aveo sarà un successo, e la Cruze berlina è di gran lunga uno dei segmenti più bella vettura compatta, in cui il golf è la legge. Perché il pubblico si basa sui giovani per avere schiantato uno Chevrolet Spark e trasformato in lui per la consolle del DJ. Un'idea regalo originale!

Nella stessa sala con il marchio Opel e Chevrolet è anche un altro General Motors (GM) Cadillac. Fai di questo stand era il più desolato, che riflette l'interesse del pubblico europeo come esso.

Un marchio dell'ex GM, Saab, non ha notizie tangibili, ma la nuova 9-5, già presentato in primavera la prima a Ginevra, ha attirato i curiosi di stare come un magnete. Presentazione del concetto di Saab si inserisce tra gli stand più bello. Un cilindro trasparente con i fan alla base, che soffia su alcune foglie, in modo permanente. La vestibilità idea come un guanto auto elettriche presenti nello stand, ePower 9-3.

Kia stare in un angolo, dove la gente non troppo folla, ma Optima è un rivale temibile nel segmento dominato dalla Passat e Mondeo. Ha materiali interni molto buono aspetto molto vivo e vegeto e il prezzo sarà probabilmente di destra. concetto di Pop Kia senza meta. Io non sono chiare quello che annuncia probabilmente demonstatie del potere di auto elettriche.

È la nuova Suzuki Swift, una vettura che promette di essere migliore. L'interno è un grande passo avanti. Vediamo come gestire vendite e nella lotta con il Polo e Opel Corsa.

Il salone è un marchio bordo meno pubblicizzato ma molto apprezzato dagli appassionati di auto sportive: Lotus. Hanno rubato saloon, cinque concetti spettacolare: Esprit, Elise, Eternal Elan e la Elite. Tutti avevano classe, stile ... Elite è il più dettagliato e pronto per la produzione. Sembra una macchina molto stravagante, sportiva e dinamica. In sostanza, la filosofia della Lotus è rimosso per fare automobili più leggere, minimo, e vuole assomigliare ho una parola difficile da dire sul mercato esclusivo di auto di lusso.

La Fisker ha un annuncio da un po 'perverso. La porta sul retro è aperta a un ibrido Fisker Karma, e una donna voluttuosa siede piegato come se stesse cercando qualcosa sul sedile posteriore. In un posto particolare sulla fascia posteriore rimanere bloccati di carica della batteria del cavo. Langa scrive: passione pura guida.

Volkswagen brilla gruppo cricca. Elemento Sesto Lamborghini scandalosamente minimo. Suona come una creatura satanica scorporata da film. Pesa appena 999 kg e raggiunge i 100 km / h in soli 2,5 secondi. Anche le ruote sono in fibra di carbonio.

Audi A7 esulta, che è spettacolare stare in piedi, e due concetti interessanti: quattro Spyder Etron. Entrambi sono ben rifiniti, come se fossero di serie dell'auto. Se stand Audi si distingue per qualcosa, allora che cosa è grande luminosità, la più alta.

La stessa linea, con più bianco, il presente e dove la nuova Volkswagen Passat è stato toccato e trasformato da tutti i lati. Suona come una buona macchina, una evoluzione tipica Volkswagen. La Romania sarà probabilmente lui stesso ha riempito in pochi anni dopo che sono a buon mercato di seconda mano.

E Skoda va su bianco, in particolare presso lo stand ha la sua prima auto elettrica: Octavia Green Line E. Dietro lo stand reception è una parete verde. È lo stand attraversare il messaggio, dopo la Saab.

Sedile riscaldato minestra per Parigi, riportare il concetto di IBE, ma questa volta eseguito su un colore diverso - rosso invece che bianco, come in primavera a Ginevra.

Toyota è la padrona di casa bianca, i dati di fondazione bianca e molto rossetto rosso. In caso contrario, nulla di nuovo. Lo stand è la stessa a Ginevra.

Invece, il marchio premium di Toyota, Lexus, esporre la versione di serie del modello CT200h, rivale per la BMW Serie 1 e Audi A3. L'auto è un po 'come la parte posteriore della BMW, con gruppi ottici posteriori a forma di L, ma questo è tutto. Il resto sembra che Toyota Urban Cruiser, sovrapponendo le aree del corpo. CT200h è molto confortevole, hanno ruote piccole e sterzo sportivi. E coagulo, fece il senso di responsabilità.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...