.

Audi progettare la prossima generazione di Porsche Cayenne e Volkswagen Touareg

Audi progettare la prossima generazione di Porsche Cayenne e Volkswagen Touareg
Casa automobilistica tedesca Audi, di proprietà del gruppo Volkswagen (VW) ora sviluppare la Porsche Cayenne e la VW Touareg, Audi Q7 e, dopo Porsche, attualmente responsabile di questi modelli, è stato nominato per gestire le berline di progettazione Grande lusso e auto sportive del gruppo VW.

"Questa decisione è stata presa con il consenso di tutti i marchi coinvolti e creare i collegamenti all'interno del gruppo il beneficio del marchio, e clienti", ha detto un portavoce Audi Automotive News Europe.

Audi svilupperà anche Porsche nuovo piccolo SUV, denominata Cajun, che probabilmente userà la stessa piattaforma della Audi Q5.

Volkswagen spera di porre fine al conflitto tra Porsche e Audi in termini di sviluppo dell'automobile, che si svolge una volta l'integrazione della VW Porsche ha annunciato che il decimo o marchio, scrive il Financial Times Deutschland.

Ma alcuni anni passeranno fino al primo sviluppato da Audi Porsche Cayenne arriverà negli showroom solo per la seconda generazione è stata lanciata all'inizio del 2010. Inoltre, la seconda generazione della Touareg è stata lanciata anche nel 2010.

La nuova Audi Q7 è prevista per il debutto sul mercato due anni più tardi, in condizioni in cui lo sviluppo ha quasi raggiunto la finale.

Volkswagen Porsche nominato per gestire la progettazione di una piattaforma modulare standard che saranno alla base dei modelli futuri Porsche Panamera e automobili Bentley.

Audi sarà ancora responsabile per lo sviluppo longitudinale piattaforma modulare che è stato introdotto nel 2007 e sono costruite su Audi A4, A5 e Q5.

VW design modulare multi-piattaforma, che debutterà nella Audi A3 nel 2012, che costituiranno la base di circa 40 modelli, tra cui la Volkswagen Golf.

Volkswagen è ora nel processo di integrazione di Porsche, dopo che il gruppo tedesco ha acquisito il 49,9% di esso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...