.

Project Director di innovazioni Daimler business, Jerome Giullen, è andato a Tesla

Project Director di innovazioni Daimler business, Jerome Giullen, è andato a Tesla
Direttore del progetto di innovazioni aziendali del gruppo di auto tedesco Daimler, Jerome Guillen, abbandonò la posizione ricoperta nella casa automobilistica Mercedes-Benz e smart di lavorare per un produttore statunitense di auto sportive elettriche Tesla.

Francese Jerome Guillen lavoro a Tesla, dai primi di novembre 2010, come capo macchina per il programma Modello S, ha detto un portavoce di Tesla, come riportato da Automotive News Europe, Daimler aggiungendo che "ha aiutato movimento ".

Premium Model S berlina elettrica è previsto per essere rilasciato nel 2012.

Daimler detiene una partecipazione del 5% in Tesla, che garantisce la fornitura di batterie agli ioni di litio ed elettronica di potenza necessaria per la ricarica versione elettrica di smart fortwo.

Jerome Guillen, 38 anni, è stato visto come un candidato forte per essere promosso al consiglio di amministrazione di Daimler, ha detto che diverse fonti per la rivista tedesca Manager Magazin, a condizione di anonimato.

Francese recentemente occupato la posizione di direttore di progetto di business innovazioni a Daimler, che si occupa di trovare nuove opportunità di business e per la prima volta ha portato il gruppo tedesco nel 2007 dal boss di Daimler Dieter Zetsche, dopo aver condotto Freightliner - controllata di Daimler Trucks negli Stati Uniti.

Uno dei progetti di successo effettuati da Guillen nel Daimler è concetto car2go car-sharing, che la casa automobilistica si propone di realizzarlo su scala globale.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...