.

Volvo darà il segmento premium, la migrazione verso la semplicità e una nuova identità

Volvo darà il segmento premium, la migrazione verso la semplicità e una nuova identità
Casa automobilistica svedese Volvo ha per chiudere la gara per essere considerato premio e deve girare a una nuova strategia, secondo il Chief Executive Officer (CEO) di Volvo Cars, Stefan Jacoby, citato da autocar.co.uk.

"Lasciamo da parte la discussione sul premio. (...) Suona strategia costosa. Dobbiamo concentrarci sulla semplicità elegante scandinava verso la nostra identità, non imitare i rivali ", ha dichiarato Jacoby.

Ha guidato le operazioni degli Stati Uniti di Volkswagen e Volvo al timone è venuto il 16 agosto 2010, al posto di Stephen Odell. Volvo Cars bedraggled picco si è verificato dopo il completamento della vendita di Volvo da Ford, Auto China Zhejiang Geely Holding Group, il 2 agosto.

Jacoby vuole vendite di Volvo annuo di 800.000 unità entro il 2020, più del doppio del fatturato previsto per quest'anno (380.000 autovetture).

Nella loro crisi di identità, i marchi Volvo, Saab, Alfa Romeo e Lancia sono quasi sempre stati considerati premium (vicino a premio), e percepite come aventi una performance commerciale e tecnica di sotto di quelli delle marche premium stabilito (BMW, Mercedes-Benz e Audi ).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...