.

Le auto elettriche bisogno di sussidi governativi per due anni, dice boss Renault

Le auto elettriche bisogno di sussidi governativi per due anni, dice boss Renault
Le auto elettriche bisogno di sussidi governativi per due anni, i mercati auto principali, prima di fuggire a prezzi competitivi per aiutarli in battaglia con altri tipi di vetture ", ha detto il capo di Renault Carlos Ghosn è stato citato da Automotive News Europe (ANE ). Ghosn è uno dei sostenitori più accesi di veicoli elettrici alimentati.

Il governo britannico ha già annunciato che a partire dal gennaio 2011 i clienti che acquistano auto ibride plug-in, 100% elettrica oa idrogeno riceveranno un bonus fino a 5.000 sterline (6.000 €), a condizione che la sovvenzione non deve superare i 25 % per l'acquisto del veicolo. Stesso importo di 6.000 euro, viene assegnato alle stesse condizioni e nei Paesi Bassi e in Portogallo e Irlanda offrono bonus di 5.000 euro.

La prima auto elettrica in vendita di Renault ha prezzi che partono da 26.300 € (senza batterie, che saranno affittati, pagamento mensile). i prezzi delle auto elettriche e ibride avanzate ruotano attorno a una somma di 30.000 euro al momento.

Alleanza Renault-Nissan sta investendo 4 miliardi di euro le auto elettriche e ritiene che essi rappresentano il 10% del mercato entro il 2020.

Nel caso di vetture Renault, la ricarica delle batterie sarà effettuata in tre modi:

una spina convenzionale (6-8 ore)
una presa di grandi dimensioni (32A, 400V), in 30 minuti
Quickdrop sistema (pilota di auto da portare a una particolare stazione organizzato come un distributore di benzina, dove il consumo della batteria sarà sostituito in meno di tre minuti con una carica completa).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...