Le vendite della Rolls-Royce nei primi nove mesi dell'anno ammontano a 1.700 unità, ha detto che BMW Group, il britannico proprietario del marchio di lusso. Pertanto, le vendite del 2009 è stata superata del 70%.
Rolls-Royce nel 2010 batterà ogni record della loro storia, in termini di vendite, dato che il totale di 1.001 unità vendute nel 2009 ha rappresentato un record storico per l'azienda.
Il segreto del successo di Rolls-Royce è lo Spirito, la macchina più piccola ed economica sul mercato offerte dal marchio di lusso inglese. La macchina costa 300.000 €, 50.000 € in meno rispetto alla Phantom, e fu data la sua caduta in anteprima all'ultimo mondiale al Salone di Francoforte.
modello Rolls-Royce Ghost gamma comprende, Phantom, Phantom Drophead Coupé e Phantom Coupé, e nel prossimo periodo sarà rilasciata una nuova versione del fantasma del corpo (forse un convertibile - no).
Statistiche Rolls-Royce più anziani ha mostrato che l'85% di coloro che hanno acquistato Ghost mai non hanno mai posseduto una Rolls.
Il motore dello Spirito RollsRoyce, Euro 5, è di 6,6 litri, iniezione diretta, ed è posto in cilindro, 12 valvole, V 48. La potenza massima sviluppata dal motore di 570 cavalli (CV) ottenuti a 5250 giri al minuto (rpm) e coppia massima di 780 Newton metro intero è disponibile a 1.500 giri / min.
Tutte queste caratteristiche rendono la vettura un peso di 2,43 tonnellate, per raggiungere i 100 km / h partendo da fermo in 4,9 secondi. La velocità è limitata elettronicamente a 250 chilometri all'ora.
Ad una velocità di 115 chilometri per ogni macchina ora utilizza solo il 10% della potenza disponibile. Inoltre, il propulsore eroga 75% della coppia motrice totale a 1.000 giri / min, che è quasi istantanea.
Rolls-Royce ha detto che i cambiamenti a otto velocità di trasmissione automatica senza intoppi in modo che la vettura sembra essere in esecuzione in un passo infinito per primo.
Per prestazioni di cui sopra, Ghost richiede 20,5 litri di benzina per andare 100 miglia in città e 9,6 litri in più, secondo il produttore.
La galleria è prodotta, nel 2003, l'ornamento del tronco, noto anche come "griffleiste" e la canzone ("wasserkasten") sopra la griglia del radiatore famoso, che è montata sul logo del marchio.
.
Rolls-Royce è sulla buona strada per raddoppiare le vendite quest'anno
Labels: auto, Nuova, Nuova Auto