.

SB LiMotive fornirà le batterie per il modello Fiat 500 elettrica

SB LiMotive fornirà le batterie per il modello Fiat 500 elettrica
SB LiMotive, joint venture (joint venture), istituito con Samsung e Bosch nel settembre 2008, fornirà le batterie agli ioni di litio modello elettrico Fiat 500, che sarà lanciato negli Stati Uniti d'America (USA) 2012 .

Propulsione Fiat 500 EV si compone di tre sistemi: un alto modalità di tensione elettrica, le batterie agli ioni di litio e di una unità di controllo per la gestione dei flussi di energia, si legge in un comunicato stampa LiMotive SB.

L'intero concetto di sistema di propulsione elettrica sarà costruita presso la sede della Chrysler a Auburn Hills (Michigan, USA).

I pacchi batteria sarà concepito in Orion (Michigan) e assemblati in Springboro (Ohio), e le celle della batteria sarà prodotta in Corea del sud.

Chrysler ha dichiarato che SB LiMotive vinto questo contratto perché siamo in grado di fornire batterie agli ioni di litio in quantità necessaria nel tempo. Inoltre, SB LiMotive ha competenze tecniche che Chrysler ha bisogno di sviluppare questo programma. La nostra presenza a livello mondiale è stato un altro importante punto a nostro favore. Ci auguriamo di poter realizzare la partnership con Chrysler, per portare questo nuovo mercato dei veicoli ", ha detto Executive Vice President di SB LiMotive, Joachim Fetzer.

Dettaglio delle tariffe e informazioni relative alla Fiat 500 EV sarà annunciato in tutto il rilascio.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...