.

Il governo cinese ha sequestrato sette fabbriche d'automobili BYD

Il governo cinese ha sequestrato sette fabbriche d'automobili BYD
Automobilistica cinese BYD (Build Your Dreams), in parte di proprietà del miliardario Warren Buffett è stato multato, imponendo loro è quello di dare possiede sette stabilimenti in Cina dopo una disputa sulla terra.

BYD ha ricevuto una multa 442 mila dollari e sarà confiscato impianti di produzione a Xi'an e Shaanxi, secondo un comunicato stampa pubblicato sul sito web del Ministero della Terra e le risorse della Cina, citate da Automotive News.

BYD sette fabbriche sarebbe stato costruito su 453.247 metri quadrati di terreno (112 ettari) per l'allevamento, che ha comprato da una società di sviluppo locale, spiega i motivi della decisione del Ministero.

Il portavoce BYD, Paul Lin, ha detto che la casa automobilistica si atterrà alla decisione del Ministero e che essa non avrà alcun impatto sulle operazioni eseguite da BYD.

Questa decisione arriva in un contesto che BYD si trova ad affrontare calo delle vendite nel mercato cinese, ma anche la cancellazione dei piani per la commercializzazione di auto elettriche in California.

BYD, che nel 2009 ha registrato il più alto riguardo per le imprese di tutte le automobili in Cina, ha detto che le vendite di auto è sceso del 25% nel settembre 2010 anche se le sue spedizioni da rivali General Motors e SAIC Motor ( GM) è aumentato.

BYD è migliore vettura ufficiale di vendita in Cina, F3 vettura compatta.

BYD ha recentemente annunciato l'intenzione di vendere in Europa nei prossimi due anni, una macchina plug-in un sistema ibrido e completamente elettrica, in partnership con utility tedesca RWE Effizienz.

BYD sarà disponibile in Europa F3DM auto ibride, auto elettriche e e6, e RWE per costruire centrali elettriche veloci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...