.

Quindi mostra il nuovo Ford Ranger. In Europa 2012

Quindi mostra il nuovo Ford Ranger. In Europa 2012
Ford ha presentato la nuova generazione di pick-up Ranger modello sarà disponibile a guidare 4 × 4 e 4 × 2, e tecnologie per la prima volta nel suo segmento. In Europa la vettura sarà portata in giro per il 2012.

Così, la nuova Ford Ranger ha una telecamera per la retromarcia, un primo segmento pick-up, i comandi vocali, controllo di stabilità del rimorchio (attraverso l'applicazione selettiva dei freni così la combinazione auto + rimorchio di rimanere stabile) e il controllo adattativo carico. Il nuovo Ranger è disponibile con tre tipi di corpi, trazione 4 x 4 e 4 × 2, quattro versioni di equipaggiamento e due tipologie di altezza da terra (la più alta è di 232 mm).

Per il nuovo Ford Ranger è disponibile in due turbo diesel (TDCi), un 2.2 litri (150 cavalli, 375 Nm) e un altro da 3.2 litri (200 cavalli, 470 Nm). Entrambi i motori possono essere accoppiati con cambi manuali o automatici a sei rapporti.

Potrvivit veicoli Ford dotato di 4 × 4 sarà in grado di lavorare in modalità 4 × 2, il conducente può collegare o scollegare in qualsiasi momento drive a quattro ruote l'interruttore. In caso di forte, può essere accoppiato con il cambio che viene auto attrezzata.

Il nuovo Ranger è uno sterzo più preciso e il comportamento su strada migliore, ei freni sono stati rivisti a "disturbare" più difficile se sono molto utilizzati e la macchina viene caricato.

Spazio per la versione Double Cab (con quattro porte e cinque posti), è di 100 mm più larga del modello che sostituisce, con lunga 1.549 millimetri, 511 mm di profondità, e una larghezza di 1.560 mm. Il volume di carico è 1,21 metri cubi.

Il nuovo Ford Ranger sarà realizzata in tre stabilimenti, a partire dall'estate del 2011. La prima fabbrica nel modello sarà prodotto come Rayong (Tailandia), quindi seguire stabilimenti Ford in Argentina e Sud Africa. Quest'ultima produrrà i modelli Ranger dedicato al mercato europeo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...