.

BMW X4 potrebbe debuttare nel 2014

BMW X4 potrebbe debuttare nel 2014
Casa automobilistica tedesca BMW lancerà, molto probabilmente nel 2014, un nuovo modello nella gamma di X, chiamata X4, in risposta alla rivale Porsche l'intenzione di rimuovere il modello di mercato Cajun, Automotive News Europe informa. BMW X4 avrebbe dovuto competere con la Range Rover e Audi Q3 Evoque.

BMW X3 X4 potrebbe condividere con il modello di telaio e la direzione, ma beneficeranno di un design più aggressivo. Aspetto sarà caratterizzata da un cappuccio simile a quello della coupé, un portellone posteriore più aggressivo e un ripido.

"Il design non è finalizzato, ma sappiamo che la direzione siamo diretti, e la macchina vi sorprenderà di sicuro", ha detto una fonte a BMW per AutoWeek.

La fonte ha suggerito che il progetto è sostenuto dal direttore generale di BMW, Norbert Reithofer, che si prevede di annunciare l'introduzione di questo nuovo modello nella cerimonia di presentazione della società tedesca prevede di vendere due milioni di auto all'anno entro il 2020.

Indicare la comparsa di stanza meno X4 per la capacità di riduzione della testa e del tronco, che è, a prima vista, una situazione di svantaggio per la X3 attuale, il modello X6 ma le vendite registrate convinto la testa delle persone preferisce BMW stile spesso a lato pratico spese.

X6 ha avuto successo per quasi due volte superiore al previsto ufficiali BMW, per un totale di circa 100.000 consegne per il lancio fino ad ora.

L'X4 sarà probabilmente prodotta a Spartanburg BMW (California), che dopo i recenti investimenti e aumentato la propria produzione da 160.000 a 240.000 unità all'anno.

Proprio come con la nuova X3, la BMW non ha in programma di introdurre una versione della BMW X4 a due ruote motrici, e che questa tradizione viene dal punto X AWD.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...