Saab clienti possono guardare online, a partire dal 2011, l'intero processo di nascita che automobili e sarà in grado di sollevare auto dalla fabbrica. Un altro cambiamento importante nel processo di produzione è che Saab si sposterà dalla produzione al magazzino al momento dell'ordine.
Saab inizierà a installare telecamere lungo le sue linee di produzione dal 2011, secondo whatcar.com.
Nella prima fase, i clienti possono ricevere un messaggio e le immagini per mostrare alcune fasi importanti del processo di produzione, come il motore e l'assemblaggio del cambio, in modo che le immagini successive potevano essere trasmessi direttamente dalla linea produzione, product manager a livello mondiale, ha detto che Saab, Christopher McKinnon.
Il funzionario ha aggiunto che i beneficiari saranno in grado di sollevare Automobili Saab direttamente dalla fabbrica Saab a Trollhattan (Svezia), a partire del prossimo anno.
Inoltre, McKinnon ha detto Saab cambierà la sua filosofia produttiva nel prossimo periodo e inizierà a rendere le automobili e non solo l'ordine in anticipo, come accade nel periodo in cui General Motors (GM) ha portato business.
Spyker pagato dai $ 400 milioni per Saab GM. Le due parti hanno firmato il 23 febbraio 2010 il documento finale per lo scambio di Saab, il marchio svedese, risparmiando così sulla liquidazione.
.
Saab sarà trasmesso in diretta dalla linea di produzione e di passare dal settore manifatturiero il costume-stock
Labels: auto, Christopher McKinnon, Nuova, Nuova Auto, Saab, Svezia, Trollhättan