Amplificatori Opel, auto elettrica con generatore a benzina ha un prezzo di riferimento di € 42.900 in Europa, e chi è interessato può già prenotare la vettura, anche se le prime consegne saranno effettuate più di un anno.
La vettura è derivata dalla Chevrolet Volt ed è messa in moto, come la sua controparte, un sistema di propulsione elettrico che sviluppa 150 cavalli (CV) / 111 kW ed una coppia massima di 370 Newton-metri. Se fossero completamente carica per tre ore a rete 220-230 V, batterie al litio in grado di fornire 16 kWh di energia necessaria per spostare 40-80 chilometri.
Un motore a benzina di potenza del generatore il ruolo della trasmissione elettrica per un altro 450 miglia, quindi l'ampli andrà un totale di fino a 500 km senza fare rifornimento di energia elettrica o gas bisogno.
Opel amplificatori sospensioni indipendenti è anteriore McPherson e assale semi indipendente posteriore, freni a disco sulle quattro ruote a seconda del recupero dell'energia di frenata (come la dinamo della bicicletta).
La macchina ha un corpo con cinque porte e quattro posti disponibili, con 4.404 millimetri lunghezza, 1798 mm di larghezza, 1430 mm di altezza passo di 2.685 millimetri e un tronco di 301 litri.
Opel dice che per la maggior parte degli ampli che risulterà sarà una macchina puramente elettrica, come studi indipendenti hanno dimostrato che l'80% degli europei a meno di 60 miglia al giorno.
A differenza avanzato auto ibride come la Toyota Prius, amplificatori possono percorrere distanze maggiori di L, e confrontati con le auto elettriche hanno un generatore a benzina Opel soluzione elimina il problema della limitata distanza di un veicolo può viaggiare.
.
Amplificatori Opel è al prezzo di 42.900 € IVA inclusa
Labels: auto, Nuova, Nuova Auto